Struttura

residenza giostell marina di camerota

Giostell è un Affittacamere (Bed & Breakfast) ubicato a 600 mt. dal borgo marinaro di Marina di Camerota, immerso in un giardino  rigoglioso di bouganville, limoni, aranci, in una villa padronale di ultima ristrutturazione. E’ gestito dai proprietari che tramandano una tradizione iniziata nel 1965, con cordialità e ospitalità. Disponiamo di 5 camere da letto tutte con bagno privato di cui due vista mare con terrazzo e letto a baldacchino, due standard con letti in ferro battuto e una piano giardino. Tutte le camere sono curate nei minimi particolari con mobili d’epoca romantica e dipinti. Inoltre, disponiamo anche di appartamenti (contattateci per ulteriori informazioni).

CLICCA PER VEDERE LA GALLERY

Offriamo una colazione genuina e naturale nel nostro patio sotto aranci e mandarini.Troverete inoltre il parcheggio auto.

Da noi farete una vacanza  all’insegna del relax, del sole e del mare. Marina di Camerota è situata in posizione ottimale per le escursioni di interesse culturale, turistico e archeologico, quali Pompei, Capri, Paestum, Certosa di Padula per non parlare della nostra splendida costa incontaminata, delle nostre grotte e del nostro mare.
Nell’augurarvi buone vacanze desideriamo ricordarvi che il nostro piccolo paese effettua la raccolta differenziata e che da noi, al Giostell, troverete i contenitori per plastica, carta, umido. Nell’attesa di avervi graditi ospiti, i nostri più cordiali saluti.


  • OFFERTA PASQUA 2017

    Due notti per due persone a soli 80 euro
    compreso di prima colazione a buffet.
    Per contattarci via telefono
    cellulare 340 2232495.
    Per contattarci via e-mail
    Inviate i vostri messaggi all’indirizzo
    info@residenzagiostell.com

  • BENVENUTI!

    La Residenza Giostell vi dà il benvenuto sul suo sito, invitandovi ad esplorarlo per scoprire tutto ciò che renderà indimenticabile la vostra vacanza sulle coste cilentane di Marina di Camerota.
  • CREDITS

    logo-ue.jpg logo-regione-campania.jpg logo-parco.jpg Intervento realizzato con il cofinanziamento delle risorse FESR POR Campania 2000-2006 Asse I - Misura 1.10 PIT Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano
  • Maggio 2024
    L M M G V S D
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031